mercoledì 21 marzo 2018

Mt 14, 34-36

34Compiuta la traversata, approdarono a Gennèsaret. 35E la gente del luogo, riconosciuto Gesù, diffuse la notizia in tutta la regione; gli portarono tutti i malati 36e lo pregavano di poter toccare almeno il lembo del suo mantello. E quanti lo toccarono furono guariti.
-----------------------------------------------------------------------------

Una traversata da casa in Chiesa. Tante operazioni negli ospedali, ed ecco arrivo in Chiesa e Credo e chiedo: ho bisogno toccare il Tuo mantello. Tanti malati, anch'io e mi piace la Tua Parola: "malati con la gioia". I pensieri (miei e ricordo) attraverso la mente è un segno e prendi una mano stretta e guardo come gli occhi diritti, i Tui occhi! Un pensiero pregato! Grazie Gesù!
(La mia grammatica, non riesco delle cose, adesso ma  con la firma: francesco).

Nessun commento:

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!