Messaggio della Regina della pace del 25 Giugno 2020 a Ivan di Medjugorje
“Cari figli,
io vengo a voi perché mi manda mio Figlio Gesù. Desidero guidarvi a Lui, desidero che in Lui troviate la Pace, vera Pace. Perché questo mondo odierno non vi può dare/offrire una vera Pace, perciò anche oggi vi invito alla perseveranza nella preghiera.
Pregate per i miei piani, progetti che desidero realizzare con questa Parrocchia e con il mondo intero. Cari figli io non mi sono stancata, perciò cari figli, non vi stancate anche voi. Io prego per tutti voi e intercedo presso Mio Figlio Gesù per ciascuno di voi. Grazie cari figli perché anche oggi avete detto sì e avete risposto alla mia chiamata.”
Poi la Madonna benedice tutti noi con la Sua benedizione materna. Ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie, in modo particolare ho raccomandato tutti voi malati e tutte quelle persone che in maniera particolare si sono raccomandati nella preghiera.
Poi particolarmente ho raccomandato questa Parrocchia che la Madonna ha scelto in maniera particolare. Poi la Madonna dedica un periodo di tempo e prega per questa Parrocchia.
In preghiera la Madonna se n’è andata nel segno della luce, della croce, con il saluto “andate in pace cari figli miei”.
11 commenti:
La Pace è cara a tutti noi però è tanto difficile da trovare. Grazie per queso messaggio e saluti.
Ogni mattina la mia preghiera: la pace delle famiglie. Lo so é cara. Sempre tanta gioia "Marti"!
Grazie per le tue preghiere!
Grazie Francesco. La Pace è il dono più grande che si possa desiderare e ottenere in questa vita, senza di essa persino la salute, bene basilare, è compromessa. Buon pomeriggio.
sinforosa
La mia compromessa? la mia mente non capisco, vero! Io prego per le famiglie con la pace, cerco la mia fede con la gioia, ma non riesco Anna, che ho fatto?
Ciao Olga, sempre tanta gioia!
Ah ecco Anna, siamo tanti malati, con la mia pace, e tanti sacrifici e dolori, cerco il mio corpo e silenzioso ed è compromesso!
Grazie Francesco.
Pregare è parlare con Dio.
Amicizia con fratelli Gus. Adesso i Vespri...
Parole bellissime. Ma gli uomini spesso trascurano questi insegnamenti.
Un abbraccio e buona serata.
Si Mariella, educare le nostre famiglie. Mariella ti leggo e di ascolto e con abbraccio!
Posta un commento