venerdì 17 agosto 2018

Come faccio?

Come faccio per scrivere? La mia data, adesso: 29/07/2018 e penso. Si, penso tanti ricordi. Vedi? Non riesco delle parole, per questo, per la forza per scrivere. Basta un pensiero ma c’è! Ricomincio: Scritto un saluto: tanta gioia o buongiorno o buongiorno con la gioia, un abbraccio, ti voglio per voi o un segno con tanti puntini per dire per voi una preghiera o scrivere per una foto. Il carattere, il mio? Arrabbiato con il sorriso: ero. Dopo educare il mio carattere, circa 20 anni; adesso, la stessa cosa è penso. Arrabbiato con il sorriso. Leggo e scritto, parole giuste o no! Boh!
05/08/2018 - Cira 4 anni e più mezzo e ancora per leggere, infatti capisco oppure non capisco niente. Un brano o una favola è capisco, non capisco un documento nuovo è arrabbiato. Ho bisogno nel silenzio è penso le idee, le mie? Non posso per scrivere, e non riesco per communicare. Nato per il bene, nato per un cuore gentile. Tanti telefonate…….mah! Meglio non fare chiedere più, ho bisogno nel silenzio che è! Certo bisogno della fede, ho bisogno nel silenzio, perchè la fede, tante persone, è perse! Educare? Ma sono malato: efasia. Ho bisogno per capire e vedere, sono stanco, solo pregare! Auguri Madre Maggiore, vedo nella tua immagine nella Messa, basta un pensiero con gli occhi sorridenti.
11/08/2018 : Mangia il pane, il pane divinizza e cresce con la fede!
11/08/2018 – Circa le ore 18,30 – Signore diacono, domani, verso alle 11,30 vada con la comunione con il malati.
  • Io?
  • Si, con la Liturgia.
  • Ma io non ho la patente!
  • La tua figlia o la sua moglie e acompagnato. Lei fa Liturgia con comunione per i malati insieme anche altri per servizio e anche pochi allettati!
  • Buongiorno?…..Dai lo faccio!
  • (francesco)

Nessun commento:

Jakov Colo

  Ultimo Messaggio di Medjugorje, 25 dicembre 2024 - Apparizione annuale a Jakov Colo Nell'ultima apparizione quotidiana del 12 Settembr...