lunedì 22 aprile 2019

Paura

Leggo, lo sguardo la via crucis, ADESSO penso la via, paura. Sacrifi, le miei? non riesco e non capisco le miei sacrifici. La mia vita cammina, forse non c'é la mia paura. La paura?  Li leggo e ascolto le parole é scritte ed é, si,  pesante. No, uno solo, ma insieme tanti per credere! Penso due carattere diverse, strade: la chiesa ferita, la società spaccata!

6 commenti:

emma ha detto...

Bella questa tua riflessione Francesco.
La nostra vita è un cammino verso la luce...
Tanta gioia

emma ha detto...

Grazie Francesco dei tuoi commenti

francesco ha detto...

Grazie Emma (Alice)! Questo anno una bammbina é battezzata EMMA! Dopo un'altra bambina é battezzata Alice. Che bella cosa! Buona notte e tanta gioia!

pacandrea ha detto...

Buon giorno Francesco, grazie della visita che ricambio.
Scrivi molto in sintesi ma bello che lasci a noi lettori riempire i punti interrogativi.
Togliamo le pietre lungo il cammino per non cadere

pacandrea ha detto...

Buon 25 aprila Frans. S. Marco evangelista, un grande.
Grazie dei complimenti per il mio scrivere, sono un modesto menager agricolo forestale e me la cavo a fatica con la tastiera. Tra i miei amici e borgatari ho un vicino anche lui da 20 anni con iptus e si muove su carrozzina. La vita non si sa mai cosa riserva. Mai però inveire sulla sorte e ringraziamo il tempo che ci viene dato. Non sempre è sereno e limpido ma cosa preziosa.
Dice la festa della liberazione e io mi sono liberato di un po' di solitudine oggi ho incontrato te
andreapac@tiscali.it

francesco ha detto...

Oggi: pomeriggio nel servizio nella Messa, un pensiero per te Andrea. Ardinato 2008 diacono. Una cosa bella: é una stretta di mani con tanta gioia! Agricoltore vivaista, ero. Si, un pò nel silenzio!

Messaggio

  Medjugorje – Messaggio della Regina della Pace – 25 Aprile 2024 “Cari figli! Sono con voi per dirvi che vi amo e vi esorto alla preghiera ...