martedì 2 aprile 2019

Messaggio

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MIRJANA - 2 Aprile 2019
Cari figli, come Madre che conosce i suoi figli, so che anelate a mio Figlio. So che anelate alla verità, alla pace, a ciò che è puro e non è falso. Per questo io, come Madre, mediante l’amore di Dio, mi rivolgo a voi e vi invito affinché, pregando con cuore puro ed aperto, conosciate da voi stessi mio Figlio, il suo amore, il suo Cuore misericordioso. Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose. Egli cerca il bene, perfino quello piccolo e nascosto, in tutte le anime, per perdonare il male. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito ad adorarlo, a ringraziarlo continuamente e ad esserne degni. Perché lui vi ha detto parole divine, le parole di Dio, le parole che sono per tutti e per sempre. Perciò, figli miei, vivete la letizia, la serenità, l’unità e l’amore reciproco. Questo è quello che vi è necessario nel mondo di oggi: così sarete apostoli del mio amore, così testimonierete mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio.

7 commenti:

Antartica ha detto...

Ciao, Francesco! :)
Ci sei?

Un abbraccio grande e tanta gioia. :)

emma ha detto...

Sono venuta molto volentieri a leggere il messaggio di Maria che ha sempre parole buone per noi. Le tue visite da me sono sempre molto gradite.
Grazie Francesco

emma ha detto...

Ciao Francesco, ho letto il messaggio di Maria.
Grazie di cuore

francesco ha detto...

Non leggono e non credono..........meditare

francesco ha detto...

Tica non riesco il tuo indirizzo, il tuo blog, già il mio pc rotto e dopo nuovo, per questo non riesco il tuo BLOG! Tanta gioia Tica!

emma ha detto...

Emma sono io Alice , te l avevo detto vero ? Buona domenica a te e alle tue figlie
Ciao Francesco

francesco ha detto...

Madre, sono tanti, tantissimi figli, ma non sei nona, sei madre: sempre. Ho bisgno il tuo figlio, non guardare, per capire e non solo, piango tanta. Grazie Madre, grazie Gesù!

Messaggio

  Medjugorje – Messaggio della Regina della Pace – 25 Aprile 2024 “Cari figli! Sono con voi per dirvi che vi amo e vi esorto alla preghiera ...