domenica 2 febbraio 2020

Messaggio

Messaggio del 2 Febbraio 2020 rivolto al resto del Mondo attraverso la veggente Mirjana di Medjugorje.
«Cari figli,
sono stata scelta per essere madre di Dio e vostra madre, per decisione e amore del Signore, ma anche per mia volontà, per mio amore illimitato verso il Padre Celeste e mia totale fiducia in Lui.
Il mio corpo è stato il calice del Dio Uomo. Sono stata al servizio della verità, dell’amore e della salvezza così come lo sono adesso, in mezzo a voi, per invitarvi, figli miei, apostoli del mio amore, ad essere portatori della verità, per invitarvi, per mezzo della vostra volontà e dell’amore verso mio Figlio, a diffondere le Sue parole, parole di salvezza e per mostrare, con i vostri gesti, a tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio, il Suo amore. La forza la troverete nell’Eucarestia: Mio Figlio che vi nutre con il Suo corpo e vi rafforza con il Suo sangue.
Figli miei, unite le mani in preghiera e guardate verso la croce in silenzio. In questo modo troverete la fede affinché possiate diffonderla, troverete la verità affinché possiate distinguerla, troverete l’amore affinché possiate capire come amare realmente. Figli miei, apostoli del mio amore, unite le mani in preghiera e guardate verso la croce: solo nella croce c’è la salvezza.
Vi ringrazio»

7 commenti:

francesco ha detto...

Scritto 26/01/2020: "dico con la verità!, non sono apostolo, cerco per scrivere con la verità, parlo con la verità e sempre con verità!

Mariella ha detto...

Sempre bello passare a leggere messaggi di amore come questi.
Buona domenica.

sinforosa c ha detto...

Grazie Francesco. Uniamoci nella preghiera.
sinforosa

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, peccato che ce solo un Francesco che Sto arrivando! veramente scrivere tutto questo.
Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

francesco ha detto...

Tre Messe nel servizio, poche cose, adesso, già troppo stanco. La Madre e Gesù é accanto nella Messa e con l'amore per altri fratelli! Un abbraccio forte: Mariella, Anna, Tomaso e altri fratelli.

liettapet ha detto...

Non ti stancare troppo Francesco e grazie per queste letture.
Ciao
Lietta

francesco ha detto...

Infatti non la faccio la Messa. Oggi sono come gli occhi chiusi ma senza dormire. Una abbraccio forte Lietta e sempre la gioia!

Messaggio

  Medjugorje – Messaggio della Regina della Pace – 25 Marzo 2024 Cari figli! In questo tempo di grazia pregate con me affinché il bene preva...