domenica 25 aprile 2021

Madre è presente

 Messaggio del 25 Aprile 2021 rivolto alla Parrocchia attraverso la veggente Marija di Medjugorje.

“Cari figli!
Oggi vi invito a testimoniare la vostra fede nei colori della primavera, che sia la fede della speranza e del coraggio. Figlioli, la vostra fede non venga meno in nessuna situazione e neanche in questo tempo di prova. Camminate coraggiosamente con Cristo Risorto verso il Cielo che è la vostra meta. Io vi accompagno in questo cammino di santità e vi metto tutti nel mio Cuore Immacolato. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

 

8 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, anche oggi ti auguro una buone e serena giornata.
Ciao e buona giornata con un forte abbraccio.
Tomaso

francesco ha detto...

Tanta gioia Tomaso e la tua famiglia piena, con la pace e gioia!

Gus O. ha detto...

Ciao Francesco.

francesco ha detto...

Ciao Gus, già ho un'ora copiato 4 pagine e un'ora per leggere, ti leggo dopo Gus. Un abbraccio a te!

Mirtillo14 ha detto...

Grazie per queste parole e buona settimana.

francesco ha detto...

Ciao Anna, lo so prego anche per voi. E' vero cerco la mia fede!

sinforosa c ha detto...

Grazie Francesco, me l’ero perso.
sinforosa

francesco ha detto...

Hai perso uno spillo? No! Sei presente! Un abbraccio Anna!

Messaggio

  Medjugorje – Messaggio della Regina della Pace – 25 Marzo 2024 Cari figli! In questo tempo di grazia pregate con me affinché il bene preva...