mercoledì 25 agosto 2021

Messaggio

 Messaggio del 25 Agosto 2021 rivolto alla Parrocchia attraverso la veggente Marija di Medjugorje

“Cari figli!

Con gioia invito tutti voi, figlioli, che avete risposto alla mia chiamata, ad essere gioia e pace. Con le vostre vite testimoniate il Cielo che vi porto. È l’ora, figlioli, di essere il riflesso del mio amore per tutti coloro che non amano e i cui cuori sono conquistati dall’odio. Non dimenticate: io sono con voi e intercedo per tutti voi presso mio Figlio Gesù affinché vi doni la Sua pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

 

4 commenti:

Gus O. ha detto...

Grazie Francesco.

francesco ha detto...

Ciao Gus, con tanta gioia e una mano stretta!

Mirtillo14 ha detto...

Grazie per questo messaggio . Saluti.

francesco ha detto...

Ti guardo Marti, questi tempi non è semplice il mio corpo, il tempo cambia e la parte destra troppi fastidi!🌼

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!