martedì 25 ottobre 2022

messaggio

  Messaggio del 25 Ottobre 2022 rivolto alla Parrocchia attraverso la veggente Marija di Medjugorje

“Cari figli!

L’Altissimo mi ha permesso di stare con voi; di essere gioia per voi e via nella speranza perché l’umanità ha deciso per la morte.

Perciò mi ha inviato per istruirvi che senza Dio non avete futuro.

Figlioli, siate strumenti d’amore per tutti coloro che non hanno conosciuto il Dio d’amore.

Testimoniate con gioia la vostra fede e non perdete la speranza nel cambiamento del cuore umano.

Io sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

11 commenti:

Gus O. ha detto...

Grazie Francesco.

OLga ha detto...

Caro Francesco è tutta una bufala!

francesco ha detto...

Grazie a te Gus. 🙏

francesco ha detto...

Olga sono 7 volte ero presente. Ma dopo non è semplice per scrivere la mia malattia, sei voi o parliamo con il mio numero, se voi...... Non pensano il ginocchio di Gesù ma scendono gocce d'acqua. Ho toccato, l'ho visto e non scenda in terra......

sinforosa c ha detto...

Grazie Francesco. Buon pomeriggio.
sinforosa

Mirtillo14 ha detto...

Speriamo in un cambiamento del cuore umano, che porti alla pace. Saluti

francesco ha detto...

"Sinfo" pomeriggio arrivo in Chiesa 16,30. Servizio, comincio tutti oggetti sacri, 17,00 rosario e finita la Messa. Ogni tanto un pensiero per voi.....🙏

Mirtillo, certo che abbiamo il nostro cuore!🙏

Stefania ha detto...

Buon fine settimana Francesco. Grazie per il bel commento sul mio blog.

francesco ha detto...

Grazie a te Stefania con tanta gioia!

Stefania ha detto...

Ciao Francesco, buo proseguimento di settimana

francesco ha detto...

Tanta gioia Stefania, lavorando il mio cervello!

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!