giovedì 26 gennaio 2023

Messaggio

 Medjugorje 25 Gennaio 2023 – Messaggio della Regina della Pace

 

“Cari figli!

Pregate con me per la pace perché satana vuole la guerra e l’odio nei cuori e nelle nazioni.

Perciò pregate e, nelle vostre giornate, fate sacrifici con il digiuno e la penitenza perché Dio vi doni la pace.

Il futuro è al bivio perché l’uomo moderno non vuole Dio.

Perciò l’umanità va verso la perdizione.

Voi, figlioli, siete la mia speranza.

Pregate con me affinché si realizzi ciò che ho iniziato a Fatima e qui.

Pregate e testimoniate la pace nel vostro ambiente e siate uomini di pace.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

12 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Certo, la Pace è sempre più in pericolo !! Mancava solo la decisione di inviare carri armati, io sono contraria a queste cose. Dobbiamo essere uomini di pace. Saluti.

Gus O. ha detto...

Grazie Francesco.

sinforosa c ha detto...

Grazie Francesco. Buona serata.
sinforosa

francesco ha detto...

Il mio pc quasi rotto, non riesco per scrivere. Mattina vado il mio amico tecno. Primo si e dopo no. Adesso solo anche per voi🙏

francesco ha detto...

Tecnico.............

francmar ha detto...

Abbiamo bisogno di pace come dell'aria che respiriamo. Preghiamo..
Buone cose a te e ai tuoi cari.

francesco ha detto...

Si, chiedo sempre pace, e solo pregando!

Rakel ha detto...

Ciao Francesco, oggi più che mai abbiamo bisogno di pregare per ritrovare dentro e fuori di noi pace ,amore e giustizia.

Buon pomeriggio
Rakel

Francesco ha detto...

Ciao Rachele, il mio PC è rotto, cerco per un saluto e un abbraccio. Io solo prego per tutti.

francesco ha detto...

Ciao Rachele. Solo posso pregare per tutti. Ogni giorno sono in Messa.....🌹

Rajani Rehana ha detto...

Beautiful blog

francesco ha detto...

Ciao Rehana. Sempre con tutta gioia !

Messaggio

  Medjugorje – Messaggio della Regina della Pace – 25 Marzo 2024 Cari figli! In questo tempo di grazia pregate con me affinché il bene preva...