martedì 19 marzo 2024

messaggio

 MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MIRJANA – 18/3/24

“Cari Figli, per l’amore misericordioso di Dio sono con voi. E per questo, come Madre, vi invito a credere nell’amore. L’amore che è comunione con mio Figlio. Con l’amore aiutate gli altri ad aprire i loro cuori affinché conoscano mio Figlio e lo amino. Figli miei l’amore fa sì che mio Figlio con la sua grazia illumini i vostri cuori, cresca in voi e vi dia la pace. Figli miei, se vivete l’amore, se vivete mio Figlio avrete la pace e sarete felici. Nell’amore è la vittoria.
Vi ringrazio”

7 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Speriamo nella Pace ! Amen.

OLga ha detto...

BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA!

francesco ha detto...

Sempre per voi 🙏! Tanta gioia!

Filippo ha detto...

Speriamo di essere sempre in grado di amare con l’amore di Gesù e di pregare per i nostri nemici!

francesco ha detto...

Ciao Filippo Tanta gioia!

Gus O. ha detto...

Grazie Francesco.

francesco ha detto...

Buona notte Gus., tanta gioia!

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!