venerdì 20 marzo 2020

Messaggio di Medjugorje

Messaggio del 18 Marzo 2020 rivolto al resto del Mondo attraverso la veggente Mirjana di Medjugorje.



«Cari figli

mio Figlio, come Dio, ha sempre guardato oltre il tempo. Come Sua Madre, attraverso di Lui, vedo nel tempo.

Vedo cose belle e tristi, ma vedo che c’è ancora amore e che l’amore deve essere incontrato.

Figli miei, non potete essere felici se non vi amate, se non avete amore in ogni situazione e in ogni momento della vostra vita. E io, come Madre, vengo a voi per amore.

Lasciate che vi aiuti a riconoscere il vero amore per conoscere mio Figlio. Ecco perché vi esorto a cercare sempre l’amore, la fede e la speranza.

L’unica fonte da cui potete bere è la fiducia in Dio, Figlio mio. Figli miei, in momenti di confusione e rinunce, dovete solo cercare il volto di mio Figlio.

Vivete le Sue parole e non abbiate paura. Pregate e amate con sentimenti onesti, buone azioni e aiutate il mondo a cambiare e il mio cuore a vincere.

Io e mio Figlio vi diciamo di amarvi perché senza amore non c’è salvezza. Grazie, figli miei».🙏🙏🙏

🙏LA MADONNA HA CONCLUSO L’APPARIZIONE DICENDO A MIRJANA CHE NON AVRÀ PIÙ LE APPARIZIONI DEL 2 DI OGNI MESE-🙏



9 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Caro Francesco, spero che la Madonna ci aiuti !! Saluti

Gus O. ha detto...

Giusto, senza amore non può esserci la Salvezza.
Ciao Francesco.

francesco ha detto...

Già Gus. Solo pregare. Buana notte Gus.

francesco ha detto...

"Marti," "Sinfo" e Tomaso, lietta, Mariella, Franca e Franca e... altri e io non posso niente, solo pregare! Credere con l'amore!

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, siamo in una barca tutti insieme e speriamo che la Madonna sia sempre con noi.
Ciao e buona serata con un forte abbraccio, un sorriso, tutto andrà bene:-)
Tomaso 

francesco ha detto...

Buona Notte Tomaso con un abbraccio forte forte e preghiamo!

Maria Brentegani Portugalli ha detto...

Grazie Francesco.
In questo periodo buio resta solo la Preghiera e la Sua protezione.
A presto
Maria

francesco ha detto...

Grazie a te Maria, chiedo sempre… buona notte!

francesco ha detto...

yonosoymillenium no capisco niente. Ciao yo no!

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!