mercoledì 25 marzo 2020

Messaggio



"Cari figli! Tutti questi anni Io sono con voi per guidarvi sulla via della salvezza. Ritornate a mio Figlio, ritornate alla preghiera e al digiuno. Figlioli, permettete che Dio parli al vostro cuore perché satana regna e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate. Siate coraggiosi e decidetevi per la santità. Vedrete la conversione nei vostri cuori e nelle vostre famiglie, la preghiera sarà ascoltata, Dio esaudirà le vostre suppliche e vi darà la pace. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "

13 commenti:

sinforosa c ha detto...

Ascoltiamo la Madre.
sinforosa

francesco ha detto...

Sempre pregare e pensare… Buona notte "Sinfo"!

Gus O. ha detto...

Maria, la Madre di Dio.
Ciao Francesco.

francesco ha detto...

Ciao Gus, si preghiamo!

Mirtillo14 ha detto...

Preghiamo la Madonna, in questo triste momento . Saluti.

Tomaso ha detto...

caro Francesco, ascoltiamo la madre di tutti noi!!!
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Maria Brentegani Portugalli ha detto...

Grazie Francesco.
Cerchiamo sempre di ascoltarLa e di convertirci ogni giorno.
Questo terribile virus ha portato alla conversione anche molti medici.
Una nota di speranza in tanto buio.
Un abbraccio
Maria

francesco ha detto...

Ogni mattina Anna e chiedo sempre!

francesco ha detto...

Ciao Tomaso solo pregare, questo tempo pesante!

francesco ha detto...

Ieri ho fatto: parroco per favore?, io non posso, lei guidi, questo paese, i credenti. - Signore diacono sono pochi credenti! Preghiamo!
Ciao Maria, anche te e preghiamo per speranza…

Franca ha detto...

Ciao Francesco, mi metto nella mani di Dio e di sua Madre in preghiera.
Abbi cura di te. Nel tempo che avanza, vive la speranza nell'oasi verdeggiante del cuore. Un abbraccio, Franca

francesco ha detto...

Franca in questo tempo prego per tutti, io non penso per me, ma penso per voi e per grazie Gesù!

francesco ha detto...

Leggo e vedo e capisco tanti caratteri: persone, tanta e copiare non é semplice per scrivere, ma prego per voi. Ho bisogno per amicizia vera e con verità! Grazie Gesù, grazie Madre!

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!