sabato 25 aprile 2020

Messaggio



"Cari figli! Questo tempo sia per voi un' esortazione alla conversione personale. Figlioli, pregate nella solitudine lo Spirito Santo affinché vi rafforzi nella fede e nella fiducia in Dio per poter essere i degni testimoni dell'amore che Dio vi regala attraverso la mia presenza. Figlioli, non permettete che le prove vi induriscano il cuore e che la preghiera sia come un deserto. Siate il riflesso dell'amore di Dio e testimoniate Gesù Risorto con le vostre vite. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "

14 commenti:

sinforosa c ha detto...

Grazie Francesco. Buona notte.
sinforosa

francesco ha detto...

Buona notte Anna, adesso la compieta!

Gus O. ha detto...

Pregare bene è una vocazione.
Ciao Francesco.

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, proprio in questi momenti, noi tutti ne abbiamo molto bisogno di pregare!!!
Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso 

francesco ha detto...

Ogni persona fede é vocazione. Buona domenica Gus.

francesco ha detto...

Ogni mattina e voi, anche te, penso. Buona domenica Tomaso con la gioia!

Mirtillo14 ha detto...

Grazie per queste parole. Buona domenica.

francesco ha detto...

Ciao "Marti", senza grazie per me, ma basta un sorriso per te!

Anonimo ha detto...

Come mai un messaggero di Dio copre il suo volto? Come mai metti la moderazione? Cosa hai voluto dire a gus?
Segnalerò anche il tuo blog.

francesco ha detto...

Lo sai Anonimo? La mia malattia: infarto e ictus! Ictus anche questa: afasia. Tu credi Anonimo?

Anonimo ha detto...

Potrei anche crederti, ma come saprai nel web c'è anche il circo. Mi spiace per le tue problematiche, ne ho tante anch'io e so che ci credi, ma a volte mostrare le proprie debolezze danno un senso di forza. Altrimenti si vive all'oscuro, nell'ambiguo
E Dio non vorrebbe.
Auguri.
Ora io devo proteggermi

francesco ha detto...

Mani stretti e un bel saluto, Anonimo!

OLga ha detto...

Non ci resta che pregare!

francesco ha detto...

Olga con la gioia sempre!

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!