mercoledì 22 aprile 2020

Padre Pio

Coroncina al Sacro Cuore recitata da P.Pio

O mio Gesù, che hai detto: 
“in verità vi dico, chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto” 
ecco che io picchio, io cerco, io chiedo la grazia….
- Pater, Ave, Gloria
- S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

O mio Gesù, che hai detto: 
“in verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio nome, Egli ve la concederà”
ecco che al Padre tuo, nel tuo nome, io chiedo la grazia….
- Pater, Ave, Gloria
- S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

O mio Gesù, che hai detto: 
“in verità vi dico, passeranno il cielo e la terra, ma le mie parole mai” 
ecco che appoggiato all’infallibilità delle tue sante parole io chiedo la grazia….
- Pater, Ave, Gloria
- S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

O S. Cuore di Gesù, cui è impossibile non avere compassione degli infelici, abbi pietà di noi miseri peccatori, 
ed accordaci le grazie che Ti domandiamo per mezzo dell’Immacolato Cuore di Maria, tua e nostra tenera Madre.
- S. Giuseppe, Padre Putativo del S. Cuore di Gesù prega per noi
- Salve, o Regina..


17 commenti:

Gus O. ha detto...

Dopo solo una volta che hai parlato con Padre Pio non sei più lo stesso.
Ciao Francesco.

sinforosa c ha detto...

La coroncina della Divina Misericordia, uno strumento potente di redenzione. Buona giornata Francesco.
sinforosa

francesco ha detto...

Gus, la mia barba porta 37 anni, Passavo (Messina) una statua e io sempre un saluto: ciao Pionuccio! Ogni mattina e anche la coroncina…. e due mani strette Gus.

francesco ha detto...

Ciao "Sinfo" ogni parola, una: meditare! Il mio foglio per coroncina e chiedo…...tante!

Mirtillo14 ha detto...

Spero che Padre Pio ci aiuti. Saluti.

Tomaso ha detto...

Caro Francesco ammiro sempre il tuo buonismo, continua che Padre Pio ti proteggerà.
Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

francesco ha detto...

Pionuccio? Si ti penso e tu chiedi a Gesù! Ciao "Marti"

francesco ha detto...

Tomaso, solo chiedere…. per Gesù! Il mio luogo c'è pioggia e gradi temperati e non c'é vento! Ciao Tomaso!

Maria Brentegani Portugalli ha detto...

Grazie Francesco!
Un abbraccio
Maria

francesco ha detto...

Buana notte Maria, la pace delle famiglie...

OLga ha detto...

Che Dio ci aiuti!

francesco ha detto...

Confido a TE! Solo pregare e chiedo e picchio e per voi. Buongiorno Olga.

Mariella ha detto...

Padre Pio, il santo della mia terra.
Ne parlerò presto,
Buona giornata Francesco.

Roberta ha detto...

Una bella preghiera
grazie Francesco

francesco ha detto...

Ogni mattia per voi (Mariella, Roberta… e altri con la pace) e di sera un po' per meditare…!

Anonimo ha detto...

Padre Pio è il mio santo preferito. A molti non è gradito. Lui non aveva paura di nulla e diceva sempre la verità nuda e cruda davanti dalle persone, c'è chi la verità del suo essere non la vuole sapere.
Buona giornata

francesco ha detto...

La mia barba già 37 anni e ancora é qui. Un abbraccio fratellanza, Anonimo!

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!