lunedì 25 luglio 2022

Messaggio

 Messaggio del 25 Luglio 2022 rivolto alla Parrocchia attraverso la veggente Marija di Medjugorje

 

”Cari figli! Sono con voi per guidarvi sulla via della conversione perché, figlioli, con le vostre vite potete avvicinare tante anime a mio Figlio.

Siate testimoni gioiosi della Parola di Dio e dell’amore, con la speranza nel cuore che vince ogni male.

Perdonate coloro che vi fanno del male e camminate sulla via della santità.

Io vi guido a mio Figlio affinché Lui sia per voi via, verità e vita.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

12 commenti:

Gus O. ha detto...

Grazie Francesco.
Un abbraccio.

francesco ha detto...

Ciao Gus, questo mese, la Messa, mattina; anche il parroco e anch'io la nostra forza non c'è.- Troppo caldo!

Mirtillo14 ha detto...

Grazie per la condivisione di questo messaggio di speranza. Saluti.

francesco ha detto...

Bel onomastico Anna. Una bella famiglia: nonni, figli e nipotini! Tanta gioia!

francesco ha detto...

Grazie a te Valeria. Ieri e adesso troppo calore! Sono 🥵

Mirtillo14 ha detto...

Grazie per gli auguri !! Ciao

francesco ha detto...

Buona notte Anna! Sempre con tanta gioia!

J.P. Alexander ha detto...

Bello mensaje te mando un beso. Enamorada de las letras

francesco ha detto...

La tua lingua non capisco niente. Sono credente e sono Diacono. Il Messaggio è dalla Madonna!🙏

Stefania ha detto...

Grazie Francesco

Stefania ha detto...

...

francesco ha detto...

Il mio luogo troppo caldo.... Tanta gioia Stefania!

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!