giovedì 25 agosto 2022

Messaggio

 Messaggio del 25 Agosto 2022 rivolto alla Parrocchia attraverso la veggente Marija di Medjugorje

”Cari figli!

Dio mi permette di stare con voi e di guidarvi sulla via della pace affinché attraverso la pace personale, possiate costruire la pace nel mondo.

Io sono con voi ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù affinché vi doni la fede forte e la speranza nel futuro migliore che desidero costruire con voi.

Voi, siate coraggiosi e non temete perché Dio è con voi.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

14 commenti:

Gus O. ha detto...

Ciao Francesco.

francesco ha detto...

Ciao Gus. mi piace il mio silenzio.

Rajani Rehana ha detto...

Great blog

francesco ha detto...

Buongiorno, solo il tuo nome! Tanta gioia: Rajani Rehana. una sola lingua!

Stefania ha detto...

Ciao Francesco, come stai?

francesco ha detto...

Pressione troppo bassa. Troppo caldo. Tanta gioia Stefania, ma ti leggo, ma io non sono chef....lo guardo...

Stefania ha detto...

Forza Francesco che adesso arriva il fresco 😀

francesco ha detto...

Buongiorno Stefania, di notte un'ora pioggia e pensavo: un po' fresco. La giornata troppo caldo. Tanta gioia Stefania!

Mirtillo14 ha detto...

Grazie per questo messaggio che invita alla pace. Saluti.

Stefania ha detto...

Grazie mille Francesco per avere pregato anche per noi in questi giorni di ritiro spirituale

francesco ha detto...

Buongiorno Stefania, oggi la fiera: (13 settembre) oggetti con la terra e altri..... e verdura e domani animali e 15 giorni la festa della Madonna delle Grazie!

Stefania ha detto...

Che bello la fiera!!! Io adoro le fiere.

Stefania ha detto...

Ciao Francesco, buona domenica e buona settimana

francesco ha detto...

Di sera non avevo la forza, non mangiato ho dormito un pò. Il messaggio è arrivato! tanta gioia Stefania!

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!