lunedì 25 settembre 2023

Messaggio

 Medjugorje 25 Settembre 2023 – Messaggio della Regina della Pace a Marija:

”Cari figli!
Vi invito alla preghiera forte.
Il modernismo vuole entrare nei vostri pensieri e rubarvi la gioia della preghiera e dell’incontro con Gesù.
Perciò, cari figlioli miei, rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie, affinché il mio cuore materno sia gioioso come nei primi giorni quando vi ho scelti e la risposta era la preghiera giorno e notte ed il cielo non taceva ma ha donato in abbondanza a questo luogo grazie, pace e benedizione.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 

4 commenti:

Gus O. ha detto...

Grazie Francesco.
Ciao.

francesco ha detto...

Tanta gioia Gus, e un abbraccio!

sinforosa c ha detto...

Grazie Francesco. Un abbraccio e una preghiera.
sinforosa

Farfalla Legger@ ha detto...

Io prego con te. Purtroppo il modernismo non è di oggi, come potrebbe far pensare la parola, ma dei tempi del Concilio e ormai ha preso il sopravvento sulla vera tradizione religiosa. Baciobacio siempre

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!