martedì 7 novembre 2023

Messaggio

 Medjugorje – Messaggio della Regina della Pace – 25 Ottobre 2023

 

“Cari figli!

I venti del male, dell’odio e dell’inquietudine soffiano sulla terra per distruggere le vite.

Perciò l’Altissimo mi ha inviato a voi per guidarvi verso la via della pace e della comunione con Dio e con gli uomini.

Voi, figlioli, siete le mie mani estese: pregate, digiunate e offrite sacrifici per la pace, tesoro al quale anela ogni cuore.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

4 commenti:

Gus O. ha detto...

Grazie Francesco.
Ciao.

Mirtillo14 ha detto...

Viviamo in momenti drammatici !!! Preghiamo per la Pace, perchè torni presto !! Saluti

sinforosa c ha detto...

Grazie Francesco. Come stai?
sinforosa

francesco ha detto...

Con tanta gioia e affetto amici miei! Prego sempre per voi e questi giorni in ospedale in Milano, lo sapete il mio corpo c'è. La mia immagine è bella, cammino meglio, parlo meglio con terapia e pieno le miei malattie. Troppo pillole, la mia giornata, prima: otto adesso 12! Troppo stanco e sempre con la gioia!

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!