giovedì 2 maggio 2019

Messaggio

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MIRJANA - 2 Maggio 2019
Cari figli, con materno amore vi invito affinché con cuore puro ed aperto, con totale fiducia, rispondiate al grande amore di mio Figlio. Io conosco la grandezza del suo amore, io ho portato lui dentro di me, l’Ostia in cuore, la Luce e l’Amore del mondo. Figli miei, anche il mio rivolgermi a voi è un segno dell’amore e della tenerezza del Padre Celeste, un grande sorriso ricolmo dell’amore di mio Figlio, una chiamata alla vita eterna. Il Sangue di mio Figlio è stato versato per voi per amore. Quel Sangue prezioso è per la vostra salvezza, per la vita eterna. Il Padre Celeste ha creato l’uomo per la felicità eterna. Non è possibile che moriate, voi che conoscete l’amore di mio Figlio, voi che lo seguite. La vita ha vinto: mio Figlio è vivo! Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, la preghiera vi mostri la strada, il modo di diffondere l’amore di mio Figlio nella forma più eccelsa. Figli miei, anche quando cercate di vivere le parole di mio Figlio, voi pregate. Quando amate le persone che incontrate, diffondete l’amore di mio Figlio. L’amore è quello che apre le porte del Paradiso. Figli miei, sin dall’inizio ho pregato per la Chiesa. Perciò invito anche voi, apostoli del mio amore, a pregare per la Chiesa ed i suoi ministri, per coloro che mio Figlio ha chiamato. Vi ringrazio!

3 commenti:

pacandrea ha detto...

caro Francesco rileggo il messaggio di Meju.
La moglie appartiene ad un gruppo di preghiera e non passa anno che non va a Mejugory credo che si scriva così. Io sono stato 2 volte e è una bella esperienza di fede. Da me a 1000 metri non ci stanno le fave e per noi non è il massimo come il vino novello e la norcineria.
Francesco sei mai stato a Santa Rita e Madre Speranza?
poi ti dirò

francesco ha detto...

Tue commenti perse, la amica Eili e Andrea e non li verdo più! State tranquilli con abbraccio!

Anonimo ha detto...

Ciao Francesco, i tuoi commenti sono molto graditi nel mio blog Putroppo siamo sempre di meno e iobloggo ha problemi di connessione.
Ti ringrazio per questo messaggio che è di grande conforto per noi.
Buon weekend caro amico.

Messaggio

  Medjugorje – Messaggio della Regina della Pace – 25 Aprile 2024 “Cari figli! Sono con voi per dirvi che vi amo e vi esorto alla preghiera ...