venerdì 12 luglio 2019

Giullare



08
dic
2010
Ho mal sopportato un giullare di Dio stasera, ma ho capito solo ora che è un benedetto, in realtà a pensarci bene più che lui è stata la banda che ha suonato a sproposito coprendo e interrompendo i pochi momenti di preghiera. L'aver saputo lo smandamento di un confratello, molto probabilmente mi ha mal predisposto, perchè in realtà a pensarci sopra avrei potuto affiancarmi a lui, sdragionarci  insieme e ballare in mezzo alla strada innalzando la preghiera più gradita: quella gioisa che nasce dal cuore
(francesco)

2 commenti:

emma ha detto...

Francesco non so più come difendermi dall'anonimo, dice cose infamanti su di me e la mia famiglia.Calunnie terribili. Cerco di non risponderle ma per me è una grande sofferenza. Non so più cosa fare. Perchè tanta cattiveria Dio mio ?

francesco ha detto...

sopportare, ogni tanto una parola bella e gioiosa e nasce nel cuore. Buona cena……………….

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!