giovedì 25 luglio 2019

Messaggio della Regina della pace 25/07/2019

"Cari figli, La mia chiamata per voi è la preghiera. La preghiera sia per voi gioia e una corona che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà,  ma se siete miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù. Perciò figlioli, ritornate alla preghiera affinché la preghiera diventi vita per voi, di giorno e di notte. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

4 commenti:

francesco ha detto...

Prego solo? Gesù, per favore? brucia i miei peccati…

francesco ha detto...

La corona di spine le mie spine é bruciano, lo vedo con la gioia é lucente con le lacrime! Grazie Gesù e grazie Madre!

sinforosa c ha detto...

Grazie.
sinforosa

Franca ha detto...

La preghiera alza la vela dell'esistenza, squarcia il silenzio, illumina l'essere. Pregare è la strada del ritorno nel Suo Regno. Grazie per le pillole di spiritualità che elargisci. Buon pomeriggio, Francesco.

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!