mercoledì 25 settembre 2019

Medjugorje

Medjugorje, 
messaggio del 25 settembre 2019 
dato a Marija
"Cari figli! 
Oggi vi invito a pregare per le mie intenzioni affinché possa aiutarvi. Figlioli, pregate il rosario e meditate i misteri del rosario perché anche voi nella vostra vita passate attraverso le gioie e i dolori. 
In questo modo trasformate i misteri nella vostra vita perché la vita è un mistero finché non la mettete nelle mani di Dio. Così avrete l'esperienza della fede come Pietro che ha incontrato Gesù e lo Spirito Santo ha riempito il suo cuore. Anche voi, figlioli, siete invitati a testimoniare vivendo l'amore con il quale di giorno in giorno Dio vi avvolge con la mia presenza. 
Perciò, figlioli, siate aperti e pregate col cuore nella fede. 
Grazie per aver risposto alla mia chiamata"


“Cari figli, vi invito in modo particolare a pregare per le mie intenzioni, in modo che fermiate, mediante le vostre preghiere, il piano di satana sull’umanità, che è ogni giorno più lontana da Dio, invece di Dio mette al primo posto se stessa e distrugge tutto ciò che è bello e buono nelle anime di ciascuno di voi. Perciò, figlioli, pregate, digiunate e fate la volontà di Dio, in modo da essere coscienti di quanto Dio vi ama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.


7 commenti:

sinforosa c ha detto...

Grazie Francesco. Buona notte:)
sinforosa

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, credo che per iniziare una nuova giornata sia necessario passare da te.
Poi verrà tutto più facile affrontare le problematiche della vita quotidiana.
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-) 
Tomaso

Farfalla Legger@ ha detto...

Ti penso caro. Sono a Fontanella, dove visse Padre Turoldo. Avevo bisogno di ricaricarmi. Ti voglio bene a presto.

liettapet ha detto...

Notte, caro Francesco!

francesco ha detto...

BUONANOTTE amici/che e un po' chiedo……………………

francesco ha detto...

Io sono alunno! Maestra, io posso per ascoltare? Ascolto e ti vedo davanti alla finestra. Posso?

francesco ha detto...

Grazie mamma! Questo giorno era! Ma é🙏💐

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!