sabato 2 novembre 2019

Messaggio

“Cari figli,
il mio diletto Figlio ha sempre pregato e glorificato il Padre Celeste. Gli ha sempre detto tutto ed ha confidato nella sua volontà. Così dovreste fare anche voi, figli miei, poiché il Padre Celeste ascolta sempre i suoi figli. Un unico cuore in un solo cuore: amore, luce e vita.
Il Padre Celeste si è donato mediante un volto umano, e tale volto è il volto di mio Figlio. Voi, apostoli del mio amore, voi dovreste sempre portare il volto di mio Figlio nei vostri cuori e nei vostri pensieri. Voi dovreste sempre pensare al suo amore e al suo sacrificio.
Dovreste pregare in modo da sentire sempre la sua presenza. Poiché, apostoli del mio amore, questo è il modo di aiutare tutti coloro che non conoscono mio Figlio, che non hanno conosciuto il suo amore.Figli miei, leggete il libro dei Vangeli: è sempre qualcosa di nuovo, è ciò che vi lega a mio Figlio, che è nato per portare parole di vita a tutti i miei figli e per sacrificarsi per tutti.
Apostoli del mio amore, portati dall’amore verso mio Figlio, portate amore e pace a tutti i vostri fratelli. Non giudicate nessuno, amate ognuno mediante l’amore verso mio Figlio. In tal modo vi occuperete anche della vostra anima, ed essa è la cosa più preziosa che veramente vi appartiene. Vi ringrazio!”

6 commenti:

sinforosa c ha detto...

Grazie Francesco. Buon pomeriggio.
sinforosa

Mirtillo14 ha detto...

Un invito a vivere nell'amore di Dio. Saluti.

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, arrivo ora per lasciarti il mio caro saluto!!!
Ciao e buona notte caro amico, con un forte abbraccio!!!
Tomaso

francesco ha detto...

E' arrivata una telefanata. - Papà é nata: Anna Elisabeth. Adesso é il mio cuore colmo di gioia! Un abbraccio forte per voi!

eilidh ha detto...

Buongiorno Francesco, buona Domenica e auguri per la nascita della nipotina, ogni nuova vita è un miracolo e un dono...

francesco ha detto...

Ciao Eili, con un abbraccio! E' arrivato, adesso, un'altra fotto, é bella, veranebte bella! Grazie Gesù!

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!