giovedì 2 gennaio 2020

Messaggio


«Cari figli,so di essere presente nelle vostre vite e nei vostri cuori. Sento il vostro amore, odo le vostre preghiere e le rivolgo a mio Figlio. Però, figli miei, io voglio essere, mediante un amore materno, nella vita di tutti i miei figli. Voglio radunare attorno a me tutti i miei figli, sotto il mio manto materno. Perciò invito voi e vi chiamo apostoli del mio amore, perché mi aiutiate. Figli miei, mio Figlio ha pronunciato le parole: “Padre nostro”, Padre nostro che sei ovunque e nei nostri cuori, perché vuole insegnarvi a pregare con le parole e i sentimenti. Vuole che siate sempre migliori, che viviate l’amore misericordioso che è preghiera e sacrificio illimitato per gli altri. Figli miei, date a mio Figlio l’amore per il prossimo; date al vostro prossimo parole di consolazione, di compassione e atti di giustizia. Tutto ciò che donate agli altri, apostoli del mio amore, mio Figlio lo accoglie come un dono. E io sono con voi perché mio Figlio vuole che il mio amore, come un raggio di luce, rianimi le vostre anime, che vi aiuti nella ricerca della pace e della felicità eterna. Perciò, figli miei, amatevi gli uni gli altri, siate uniti mediante mio Figlio, siate figli di Dio che tutti insieme con cuore colmo, aperto e puro, dicono il Padre nostro e non abbiate paura! 

Vi ringrazio».

9 commenti:

Gus O. ha detto...

E' tutta una sinfonia di amarsi gli uni gli altri:(
Ciao Francesco.

francesco ha detto...

Si, insieme con una forza :)

sinforosa c ha detto...

Grazie Francesco. Buona serata.
sinforosa

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, stringiamoci sempre insieme...
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

francesco ha detto...

Anna e Tomaso sono un po' stanco e prego per voi tutti e sempre con la gioia!

liettapet ha detto...

Caro Francesco, tanti carissimi auguri di buon anno!
Non dirmi che sei stanco perché mi dispiace molto!
Domani sarà un giorno migliore!

francesco ha detto...

Sequenza la Messa, due giorni il mio cuore c'è quel battito e salta, ma sono stanco, vediamo? Ti voglio bene Lietta! Sempre con la gioia!

Mariella ha detto...

Volersi bene è così semplice.

francesco ha detto...

Si, Mariella basta un abbraccio e con sorriso!

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!