sabato 25 luglio 2020

Messaggio

Messaggio del 25 Luglio 2020 rivolto alla Parrocchia attraverso la veggente Marija di Medjugorje.

“Cari figli!
In questo tempo inquieto in cui il diavolo miete le anime per attirarle a sé, vi invito alla preghiera perseverante affinché nella preghiera scopriate il Dio d’ amore e di speranza. Figlioli,
prendete la croce fra le mani. Essa sia per voi d’incoraggiamento che l’amore vince sempre in modo particolare adesso che la croce e la fede sono rifiutate. Voi siate il riflesso e l’esempio con le vostre vite che la fede e la speranza sono ancora vive ed è possibile un nuovo mondo di pace. Io sono con voi e intercedo per voi davanti a mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

 

9 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Grazie per gli auguri !!! Buona domenica e grazie anche per per le parole di incoraggiamento della nostra cara Madonnina.

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, oggi che è domenica, dico che Dio ti benedica.
Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

francesco ha detto...

Il pomeriggio la Messa per te e voi, anche la mia nipotina Anna Lisabeth. Nata in Milano.

francesco ha detto...

Un abbraccio forte a te Tomaso!

OLga ha detto...

Buon pomeriggio domenicale!

francesco ha detto...

ore 18,00 alla Messa la mia via, ciao Olga con tanta gioia.

francesco ha detto...

Una Croce nelle mani e una Croce sulle spalle, in ricordo del sacrificio di Gesù. Ciao Francesco.

Ciao Gus. Si porta la mia croce in petto, un segno e le preghiere! Tanta gioia Gus.!

francesco ha detto...


Gus O. ha commentato su "voglia di..."

21 min fa
Una Croce nelle mani e una Croce sulle spalle, in ricordo del sacrificio di Gesù. Ciao Francesco.

francesco ha detto...

Non capisco il tuo commento Gus e non passa! mah?

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!