“Cari figli,la volontà e l’amore del Padre Celeste fanno sì che io sia qui in mezzo a voi, per aiutare con materno amore la crescita della fede nel vostro cuore, in modo che possiate davvero capire lo scopo della vita terrena e la grandezza di quella celeste.
Figli miei, la vita terrena è la via verso l’eternità, verso la verità e la vita: verso mio Figlio. Per quella via voglio condurvi. Voi, figli miei, voi che avete sempre sete di maggior amore, verità e fede, sappiate che solo una è la fonte da cui potete bere: la fiducia nel Padre Celeste, la fiducia nel suo amore.
Abbandonatevi completamente alla sua volontà e non temete: tutto ciò che è il meglio per voi, tutto quello che vi porta alla vita eterna, vi sarà dato! Comprenderete che lo scopo della vita non è sempre volere e prendere, ma amare e dare; avrete la vera pace ed il vero amore, sarete apostoli dell’amore.
Col vostro esempio, farete sì che quei miei figli che non conoscono mio Figlio ed il suo amore vogliano conoscerlo. Figli miei, apostoli del mio amore, adorate mio Figlio insieme a me, ed amatelo al di sopra di tutto. Cercate sempre di vivere nella sua verità. Vi ringrazio!”.

14 commenti:
Cara Francesco, spero che questo tuo post, sia come un appello al mondo intero.
Temo che purtroppo lai sordo è incurabile, non ce peggio di uno che non vuol sentire.
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Grazie per regalarci questi messaggi. Buona serata.
sinforosa
Buonanotte "Sinfo" e Tomaso, mattina leggo parola a parola, sempre tanta gioia!
Io leggo con l'amore! Pace e gioia!
Grazie per questi messaggi di speranza che ci proponi. Saluti.
Si, a fianco con noi, la MADRE! Tanta gioia Marti!
Buon onomastico :)
sinforosa
Grazie "Sinfo" con un abbraccio!
Auguroni Francesco. Che il Santo ti porti tanta serenità. Un abbraccio Franca Martin
Grazie Franca, un abbraccio forte! Santa franca!
Buon Onomastico e serena serata !
Franca
Grazie Franca, la romana santa Franca 25 aprile e tante sante Francesca. Buona notte Franca con tanta gioia!
Grazie Francesco io festeggio santa FRANCA di Vitalta, nota anche come Franca di Piacenza Badessa, 25 APRILE.
Ho pregato a Piacenza nella chiesa del monastero benedettino di San Raimondo a Piacenza che conserva il suo corpo. Papa Gregorio x nel settembre 1273,la proclamò santa.
Buon weekend Francesco.
Nel mio paese c'é una piccola Chiessetta Benedettina 1270 e più. Cerca 23 anni per in sieme con altri una liturgia nel duomo in Messina, Sant'Antonio. Commino nella navata e non so perché scendo una scala e vedo davanti Santo Annibale Maria Di Francia e il suo corpo conservo. Due fretelli sacerdoti erano nobile, ma mangiavano con un po' pane e anche una cipolla! Nel mio paese tanti Francesca e Franca, io cerco tanti santi. La mia porta nella Chiesa era chiusa, io chiuso il mio cuore, ero, dopo 20 anni di più é aperta; dalle 08,00 - 09,00. Non é senplice per scrivere. E' vera: la mia immagine come sano, ma sotto, tanti danni! Buona notte Franca, ma sempre con la gioia!
Posta un commento