domenica 20 ottobre 2019

Messaggio

“Cari figli, anche oggi vi invito in modo particolare al rinnovamento della preghiera familiare. Pregate, cari figli, e crescete nella santità. Affinché la vostra santità sia completa, pregate! Lasciate la transitorietà del mondo, poiché essa vi allontana dall’amore di mio Figlio. Egli vi ama, ed io con quell’amore vi guido a lui. Pregate, siate perseveranti nella preghiera! Sappiate, cari figli, che quando attraversate i momenti per voi più difficili, sono con voi, vi sono vicina! Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.

8 commenti:

Tomaso ha detto...

caro Francesco, io dico sempre che la preghiera ci rende sempre più sereni e fiduciosi...
Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

francesco ha detto...

Preghiamo le famiglie e rinnoviamo con la gioia e pace. Buongiorno Tomaso con abbraccio!

sinforosa c ha detto...

Grazie Francesco, non stanchiamoci mai di pregare. Buona giornata e buon inizio di settimana.
sinforosa

francesco ha detto...

Si "Sinfo", grazie a te e grazie Madre e grazie Gesù!

Mirtillo14 ha detto...

Un bel messaggio di fiduciae incoraggiamento. Grazie e saluti.

francesco ha detto...

Chiedo sempre la Madre con la gioia insieme! Buona notte "Marti"!

liettapet ha detto...

Dovremmo ricordarci di pregare tutte le sere ( ed io lo faccio) ,ma la mia preghiera dovrebbe essere più vicina al Signore! Non parole vuote! Ciao Francesco

francesco ha detto...

La cosa più bella, un'altra sorella! Buona notte Lietta con la gioia!

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!