martedì 15 ottobre 2019

Ricordi miei

I fatti loro mai........


02
set
2011
Incontro ieri una che non vedevo da anni. Questa ogni volta che (in passato) mi incontrava aveva da ridire sulla mia magrezza e mi chiedeva sempre se stavo bene?
Illa: - Ciao ma che sei magro....ma che per caso stai male?
Io: - No! Sto benone!
Illa: - Mah, sei talmente magro che sembri malato.

Ieri.
Illa: Ciao, ma da quanto tempo....ma lo sai che ti sei ingrassato?
Io: - Si, grazie, ne sono al corrente.
Illa: - Mah! Ma lo sai che stavi meglio prima?
Io: - Si, so anche questo, ma devo dire che anche lei stava meglio prima, la trovo molto invecchiata!
E che cavolini di Bruxelles, ma i fatti loro mai!!!!

6 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Francesco, credo che tutti noi dobbiamo imparare da le, il tuo umorismo supera ogni cosa.
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Mirtillo14 ha detto...

Hai fatto bene !!!Ma se lo meritava !! Saluti.

francesco ha detto...

Ogni tanto un po' ironia c'era. Ricorno si. Buonanotte Tonaso!

francesco ha detto...

Marti ,tante sorrisi, ma ogni tanto tagliavo con la lingua, meglio, non semplice, ma con la gioia!!! Buonanotte Marti!

sinforosa c ha detto...

Bravo Francesco, così si fa. Buona serata.
sinforosa

francesco ha detto...

Buonanotte e io ancora sveglio! Sempre con la gioia!

BUONA PASQUA

  PER TUTTI VOI: BUONA PASQUA E TANTA GIOIA, HALLELUJAH!